PASUT ALBERICO

Soluzioni per il risparmio energetico

Tecnici al tuo servizio!

News

Manutenzione Caldaia? A Novembre la tua sicurezza non può aspettare!

Le normative vigenti, anche a livello europeo, dettano precise regole sulla manutenzione della tua caldaia. Attualmente è stabilito che ogni impianto inferiore ai 35 kW di potenza, venga manutentato con cadenza quadriennale. La stessa normativa impone che per i primi 8 anni di vita della tua caldaia venga effettuata l’Analisi di Combustione con cadenza quadriennale, in modo da tener controllate le emissioni in atmosfera. Il costruttore, contrariamente a quello che detta la normativa, consiglia su tutti i suoi prodotti una manutenzione annuale per garantire la sua efficenza e longevità!

Contratto di manutenzione per la TUA caldaia

Come Agenzia Riello, il nostro obbiettivo è di fornire un post-vendita all’altezza delle tue aspettative.Il metodo migliore è di fornirti un piano di manutenzione da 10 e lode.

Durante la manutenzione, eseguiremo dei controlli specifici per permettere al tuo impianto di rimanere efficiente e longevo, riducendo consumi ed emissioni di CO2 (Anidride Carbonica dannosa per l’ambiente!) in atmosfera. Ogni anno ti contatteremo per eseguire la manutenzione al tuo impianto includendo, con cadenza biennale, anche l’Analisi di Combustione. Anche se la normativa prevede la cadenza quadriennale, il nostro obbiettivo è di effettuare l’analisi ogni due anni per mantenere la resa della tua caldaia sempre al massimo.

 Andiamo a scoprire i vantaggi riservati ai clienti con contratto:

- Costo fisso della manutenzione annuale;

- Ricambi originali Riello;

- Sconto sui ricambi;

- Corsia preferenziale per gli interventi non di manutenzione* nel periodo invernale (entro 8 ore lavorative);

- Costi agevolati per gli interventi non di manutenzione*(nessun diritto di chiamata e costo convenzionato).

*Si intendono gli interventi straordinari per guasti o per altre richieste non previste dal contratto.

 

Non farti ingannare con le manutenzioni a basso costo!

In questo periodo di crisi, molte famiglie cercano il risparmio a tutti i costi. Molte volte capita che, affidandosi a manutenzione a basso costo, il servizio non rispecchia le tue esigenze e soprattutto le norme vigenti. Molti manutentori, eseguono una manutenzione da “mordi e fuggi” senza un controllo adeguato alla tua caldaia lasciandola in apparente “buono stato”. Successivamente rimangono in attesa di un guasto successivo con addebiti elevati del proprio intervento. I nostri controlli non lasciano nulla al caso e se effettuati con cadenza annuale come descritto in precedenza, ti permetteranno di avere un impianto efficiente e longevo.

Entra nel form e richiedi una manutenzione!

oppure...

Richiedi informazioni all'indirizzo manutenzione@pasutalberico.it