PASUT ALBERICO

Soluzioni per il risparmio energetico

Tecnici al tuo servizio!

News

Contabilizzazione del Calore: 5 cose che forse non sai

Sei pronto ad affrontare la Contabilizzazione del Calore che sarà obbligatoria dal 31.12.2016? Eccoti cinque spunti che (forse) non sai:


1. Tempo
Se il tuo condominio non ha ancora deliberato in merito all'argomento, rischiate di installare e creare un sistema poco curato. Per la progettazione dell'impianto e l'installazione serve tempo; sollecita chi di dovere e decidete al più presto il da farsi.

2. Calore
Si, finalmente potrai avere la temperatura che desideri nel tuoapp artamento senza limiti di orario. L'unica limitazione rimane quella dal 15/10 al 15/04 (Zona E per Pordenone, salvo disposizioni diverse emesse dal comune)

3. Risparmio
Il sistema permetterà di risparmiare sui consumi e su chi sarà più attento a non sprecare riscaldamento inutilmente. Se terrai acceso per poche ore, pagherai solo per quello.

4. Sostenibile
Chiunque abbia fatto dei lavori in termini di risparmio energetico all'interno del suo appartamento, riceverà maggior beneficio dall'uso di questo sistema in termini economici.

5. Assistenza
Assicurati che il tuo condominio scelga un installatore che sappia fornire anche tutta la competenza necessaria nel caso di possibili guasti o problematiche. Tenete conto dell'esperienza di un azienda e non solo il prezzo del preventivo.

Conosci il sitema di contabilizzazione Coster?