PASUT ALBERICO

Soluzioni per il risparmio energetico

Tecnici al tuo servizio!

News

Nuova caldaia Riello Start

Start è una caldaia murale progettata per offrire all'utente un prodotto affidabile e di facile utilizzo con molteplici vantaggi: ingombri ridotti, design innovativo, funzionalità e semplicità d'utilizzo.

Start è dotata di scambiatore primario seriale che garantisce la riduzione minima di sporcizia, maggiore robustezza e di uno scambiatore sanitario in rame. E' disponibile in due modelli combinati istantanei, a camera aperta e camera stagna, della potenza di 24 kW. Completano l'offerta una vasta gamma di accessori per soddisfare ogni esigenza d'impianto.

Semplici Comandi di Caldaia

Le linee sobrie ed eleganti caratterizzano esteticamente la linea Start. La gestione di tutte le funzioni si effettua attraverso due manopole: la principale funge da selettore di funzione e da controllo della temperatura del riscaldamento, l'altra controlla la temperatura dell'acqua calda sanitaria. Grazie al display digitale è possibile visualizzare la modalità di funzionamento con le relative temperature e gli stati di anomalia. L'idrometro permette il rapido controllo della pressione dell'impianto di riscaldamento. Comfort, comodità e risparmio sono il risultato della funzione C.T.R. (controllo temperatura riscaldamento). Selezionando la zona punteggiata bianca del campo di regolazione della temperatura di riscaldamento, la temperatura di mandata viene gestita autonomamente dalla caldaia adattando il funzionamento alle reali esigenze dell'abitazione.

Comando a distanza e flessibilità d'installazione

Il pannello comandi a distanza, disponibile come optional, controlla tutte le regolazioni tradizionali e funziona come cronotermostato settimanale. Offre la possibilità di programmare la caldaia su diversi livelli di "comfort" a seconda delle fasce orarie della giornata e comprende anche una funzione "vacanza". Tutte le funzioni vengono controllate da due manopole frontali.
Le dimensioni compatte e i pesi contenuti delle caldaie Start ne garantiscono un'elevata flessibilità installativa. Le Start sono progettate per poter essere installate all'interno, all'esterno in luoghi parzialmente protetti (mod. 24 KIS) e in incasso (mod. 24 KIS) grazie agli accessori dedicati e alla protezione antigelo di scheda fino a -3°C.